L'anno 2015 è iniziato solo pochi giorni fa, ma è già noto che per l'International Watch Company, sarà in gran parte sotto la bandiera della nave ammiraglia di Portugieser, il calendario annuale IWC. Il lancio del nuovo modello è avvenuto il 1 ° gennaio 2015, come spesso avviene nel mondo degli orologi, ovviamente, non è una data casuale.
Questo è dovuto al 75 ° anniversario del primo modello della famiglia Portugieser celebrato quest'anno. I timepieces di questa collezione sono ben noti in tutto il mondo e considerati molto prestigiosi, facendoli un'icona del marchio IWC. Presentati nel corso degli anni, i modelli sono dotati di una serie di complicazioni difficili da costruire come: minuti ripetitivi, diversi tipi di Tourbillon o calendario eterno, oltre a importanti risultati tecnici offrono anche un aspetto elegante e senza tempo.
Queste sono le caratteristiche che fanno molti sognare di possedere qualsiasi modello della collezione Portugieser, e devo ammettere che sono stato a lungo membro di questo gruppo.
L'ultima manifattura di Schaffhausen riempie perfettamente il divario che finora è stato tra gli orologi più ampi disponibili che presentano la data corrente e il giorno della settimana e modelli molto rari con il calendario eterno.
Quasi 5 anni di lavoro di orologeria hanno portato alla creazione di un orologio inusuale dotato di un calendario annuale. Vale la pena sottolineare che l'IWC è già esperto nella creazione di modelli con un calendario eterno, ma il tentativo di creare le complicazioni dell'anno civile è stato fatto per la prima volta nella storia dell'azienda ed è stata una grande sfida.
Il tentativo è riuscito e l'effetto è un timer molto interessante.
Tre finestre del calendario annuale, presentando il mese, la data e il giorno, sono state collocate sul volto di orologio dell'orologio. 12.00. Il meccanismo è costruito in modo da prendere in considerazione automaticamente il numero variabile di giorni al mese, ma a differenza dei modelli con un calendario eterno, non include il mese di febbraio e l'anno di salto.
Ciò richiede la modifica manuale e l'impostazione della data corretta solo una volta all'anno, solo alla fine di febbraio. I costruttori hanno assicurato che il cambiamento è facile e veloce, quindi la correzione avviene attraverso la corona.
I vetri che proteggono il timer e il tetto in vetro sono realizzati in zaffiro, che consente di ammirare il calibro interno di 52850 con 36 tensioni automatiche a molla e 28.800 vibrazioni all'ora.
Il meccanismo è interessante anche per il fatto di avere due tamburi che forniscono l'energia necessaria per gestire i dischi calendari annuali e, allo stesso tempo, offre una impressionante riserva d'atto di 7 giorni.
Il cigno è decorato con un medaglione in oro 18 carati, e la vernice è splendidamente decorata e rifinita anche nei minimi particolari.
visualizzare più orologi cloni e Rolex Sea Dweller
没有评论:
发表评论