Con un gran numero di persone che citano arte cinesi di orologeria provocherà automaticamente un leggero disgusto. Tutto sommato, questo non è sorprendente, ma nel corso degli anni la Cina ha guadagnato la reputazione di uno dei maggiori produttori di merci contraffatte nel mondo. Tuttavia, vale la pena notare che, oltre al disegno secondario, la porcellana ha anche vantato la sua grande storia di orologeria. Un buon esempio è la sua struttura per età già uno dei più grandi produttori di orologi da polso al mondo, che senza dubbio è la società Gabbiano si nasconde sotto il simbolo 1963. Questo modello iconico è stato sviluppato per l'esercito cinese ed è stato prodotto come suggerisce il nome negli anni sessanta del secolo scorso.
Gabbiano nel 2009 ha pubblicato il suo remake del modello di culto, che è il caso con un diametro di 38 millimetri, come ha fatto nel clima originale è stato coperto hesalitowym sferico di vetro e rivestito in una striscia di 18 mm NATO in termini di dimensioni. Devo ammettere che questo progetto nelle foto ha sempre presentato insanamente. Il gioco delle luci azzurre con il colore dello champagne dello scudo crea una combinazione molto climatica. Purtroppo, nel mio caso, tutto questo ha rotto l'incantesimo con il momento in cui per la prima volta ho avuto il piacere di provarlo dal vivo. Il suo piccolo diametro deviato troppo da quello che mi sono abituato indossare ogni giorno sul vostro polso per a Zuan 1963 scomparve dalla miei piani shopping per un paio di anni buoni.
Nel 2013, Thomas, uno dei collaboratori di Tianjin Watch Factory di WUS, ha proposto una nuova versione di orologi basata su questo modello. Oltre alle nuove due varianti di colore, la variazione primaria è stata la dimensione della busta, che è cresciuta rispetto agli standard attuali. È vero che questo modello non è mai stato marcato da Seagull stesso, e la sua genesi della rivolta è stata combattuta da molte battaglie, ma questo non l'ha impedito di essere molto forte nel mondo dell'orologio. Quindi ancora in mente era l'idea di acquistare Zuana 1963 in una versione ingrandita. Questa volta il processo mi è durato molto a lungo, perché l'ultimo orologio mi ha colpito solo nel maggio di quest'anno. Il mio gusto è cambiato così tanto che Zuan 1963 è riuscito a uscire con una mano difensiva rispetto alla mia collezione attuale? Spero,
Vorrei mentire di scrivere che l'orologio non mi ha dato innanzitutto un sacco di euforia. Per quasi due settimane dopo averlo acquistato per lo più rimase sul mio polso e questa situazione mi è accaduta eccezionalmente rara. Tutto ciò grazie ad una busta ben pensata e progettata, di diametro di 42 mm combinata con un piccolo meccanismo di altezza da 13 mm e una maniglia corta a mano, un'ottima impressione. Inoltre, è anche difficile la colpa di qualsiasi difetto. Ba, le superfici lucide sono perfettamente lavorate per il funzionamento del pulsante e il comodo pizzo per questo periodo di difficoltà ad avere delle prenotazioni. La busta è sicuramente il lato forte del progetto, tuttavia, non si tratta della sua forza.
Il principale vantaggio dell'orologio è il design storico dello scudo, che rende impossibile l'errore con qualsiasi altro modello prodotto sul mercato. Lo schema di colori distintivo dell'ombra di champagne in combinazione con punte blu, indici dorati e accenti rossi sotto forma di stella sovrapposta, e le punte del cronometro rendono una combinazione perfetta. Questo è uno di quegli orologi che semplicemente amano il sole. È il loro gioco, combinato con il vetro minerale cristallino altamente sferico in questa versione, porta qui un vero e proprio festival di colore sullo scudo. Purtroppo, quale è il patrimonio principale è anche il problema più grande di questo modello perché la forte espressività è occupata anche dalla sua forte definizione.
A 22 millimetri nell'orecchio è originariamente una striscia di nato in colore verde marcio marcio a righe. Contrariamente alle apparenze, questa combinazione abbina abbastanza l'ombra dello scudo e dà un po 'di un clima militare e storico. La suddetta busta è anche particolarmente adatta alla cinghia nato, che non è così evidente per la maggior parte degli orologi con la funzione cronometro. Sam stesso, 1963, è un oggetto eccezionalmente grato per sperimentare la scelta di abbigliamento appropriato. Grazie al grande numero di colori disponibili sul web, potete trovare le foto di questa versione che vengono in pelle classica nera e marrone e più vivaci in beige, blu o rosso, sia in confezioni in pelle e maglia, sia anche in braccialetti di maglie.
visualizzare più replicas watches e rolex fake